Apr 25

Facciamo Futuro: i due appuntamenti per presentare la lista

Il sindaco uscente di Cartoceto, Enrico Rossi, si presenta alla nuova tornata elettorale delle Amministrative del 26 maggio con il progetto che lo vide vincitore nel 2014, la lista civica Facciamo Futuro.

«In questi cinque anni, – racconta Rossi – abbiamo lavorato alacremente per portare a casa gli obiettivi che ci eravamo prefissati nel 2014. Molto è stato realizzato, altro è in cantiere, altro ancora è nei nostri nuovi obiettivi.
Proprio per questo, per continuare il lavoro fatto, ho deciso di ricandidarmi con lo stesso progetto che coniuga il fare e la concretezza dell’oggi alla visione progettuale del futuro».

Con il claim della campagna “Dai fatti concreti, ai nuovi obiettivi”, il Sindaco Enrico Rossi, venerdì 26 aprile alle ore 21 presso il Ristorante “Agli Olivi” di Cartoceto e domenica 28 aprile alle ore 18 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Marco Polo” di via della Repubblica a Lucrezia, presenterà i candidati della lista civica Facciamo Futuro.

«La squadra con cui mi presento nuovamente ai miei concittadini è fatta di volti della comunità, menti ed energie giovani, esperienza e professionalità – spiega Rossi – un team che rappresenta il territorio e che può lavorare bene, ripartendo dai fatti concreti realizzati in questi cinque anni, pianificando e progettando con serietà quelli che sono i nuovi obiettivi che ci prefiggiamo di conseguire per il nostro territorio».

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *